Filters
Close

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Diario Di Una Schiappa Challenge 10 Secondi

DIARIO DI UNA SCHIAPPA CHALLENGE 10 SECONDI

Disponibilità: Esaurito
SKU: GLT914536
Produttore:: Goliath
€22,00

Diario di una schiappa 10-Second Challenge dà vita a tutto il divertimento delle serie di libri! Questo gioco include tutto il necessario per superare i tuoi amici e familiari. Gioca nei panni del tuo personaggio preferito della serie di libri e corri per essere il primo a girare il tabellone. Esistono tre categorie di sfide: giocatore singolo, categorie e due giocatori. Scegli uno dei sei personaggi, posizionalo all'inizio e lascia che la partita abbia inizio! I giocatori a turno tirano il dado e si muovono attorno al tabellone, completando le sfide lungo la strada. Ad ogni turno, i giocatori pescano una carta sfida e determinano se accetteranno la sfida o la passeranno al giocatore successivo. Le sfide possono essere giocatore singolo, categorie o due giocatori. Completa con successo una carta per andare avanti come indicato, ma fallisci e dovrai tornare indietro di uno spazio. Gli ultimi quattro spazi sul tabellone sono spazi "no". Nel tuo turno, invece di far rotolare il cubo numerico, devi solo prendere la carta sfida superiore e accettare la sfida o passarla. Puoi andare avanti solo completando una sfida. Vince il primo giocatore al traguardo!

Diario di una schiappa 10-Second Challenge dà vita a tutto il divertimento delle serie di libri! Questo gioco include tutto il necessario per superare i tuoi amici e familiari. Gioca nei panni del tuo personaggio preferito della serie di libri e corri per essere il primo a girare il tabellone. Esistono tre categorie di sfide: giocatore singolo, categorie e due giocatori. Scegli uno dei sei personaggi, posizionalo all'inizio e lascia che la partita abbia inizio! I giocatori a turno tirano il dado e si muovono attorno al tabellone, completando le sfide lungo la strada. Ad ogni turno, i giocatori pescano una carta sfida e determinano se accetteranno la sfida o la passeranno al giocatore successivo. Le sfide possono essere giocatore singolo, categorie o due giocatori. Completa con successo una carta per andare avanti come indicato, ma fallisci e dovrai tornare indietro di uno spazio. Gli ultimi quattro spazi sul tabellone sono spazi "no". Nel tuo turno, invece di far rotolare il cubo numerico, devi solo prendere la carta sfida superiore e accettare la sfida o passarla. Puoi andare avanti solo completando una sfida. Vince il primo giocatore al traguardo!

Scrivi una recensione
  • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
*
*
  • Pessimo
  • Eccellente
*
*
*