Filters
Close

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Pentola Incastra Forme Minnie

Disponibilità: Esaurito
SKU: CTY14514
Data di spedizione: 1-3 giorni
Produttore:: Clementoni
€28,00

Gioco 2 in 1: questa bellissima pentola rosa è uno stimolante centro attività educativo e un inserimento forme con riconoscimento elettronico. Le bambine potranno divertirsi facendo finta di cucinare, mescolando con il cucchiaio e inserendo le formine a forma di cibo nei fori del coperchio. Contiene 4 formine: burro bianco, pomodoro rosso, formaggio giallo e broccoletto verde e tanti simpatici suoni a tema, come il rumore dell’acqua e il trillo del timer. Insegna le prime lettere, i primi numeri, le forme, i colori, il nome dei cibi e tante nuove parole in italiano e in inglese grazie agli 8 tasti elettronici. Il pulsantone a forma di cuore si illumina stimolando la percezione visiva. Sviluppa la manualità, il linguaggio e l’immaginazione. Canta tante canzoni e simpatiche filastrocche sui cibi contenuti nel gioco. Bilingue italiano/inglese. Funzione Try Me.

Gioco 2 in 1: questa bellissima pentola rosa è uno stimolante centro attività educativo e un inserimento forme con riconoscimento elettronico. Le bambine potranno divertirsi facendo finta di cucinare, mescolando con il cucchiaio e inserendo le formine a forma di cibo nei fori del coperchio. Contiene 4 formine: burro bianco, pomodoro rosso, formaggio giallo e broccoletto verde e tanti simpatici suoni a tema, come il rumore dell’acqua e il trillo del timer. Insegna le prime lettere, i primi numeri, le forme, i colori, il nome dei cibi e tante nuove parole in italiano e in inglese grazie agli 8 tasti elettronici. Il pulsantone a forma di cuore si illumina stimolando la percezione visiva. Sviluppa la manualità, il linguaggio e l’immaginazione. Canta tante canzoni e simpatiche filastrocche sui cibi contenuti nel gioco. Bilingue italiano/inglese. Funzione Try Me.

Scrivi una recensione
  • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
*
*
  • Pessimo
  • Eccellente
*
*
*