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Resi e Rimborsi

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.toylandia.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

Motivi di reso

Per sostituzione:

  • prodotto danneggiato (solo se accompagnato da foto del daneggiamento e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto)
  • merce non conforme: il prodotto è diverso dalla descrizione (solo se accompagnato da foto del prodotto)

Per rimborso:

  • ritardo della consegna
  • non mi piace l’articolo
  • non conforme alla descrizione sul sito
  • ho cambiato idea

Condizioni di reso

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso

Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere.

Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a Toylandia la volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità:

  • inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento o un telegramma o un fax della decisione di recedere, al seguente indirizzo/numero:

TOYLANDIA di Tari Maria

Via Tychy 41

03043 –Cassino- FR

  • collegandosi alla sezione Supporto Clienti sotto la voce Contattaci compilando l'apposito modulo elettronico.

Entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso, Toylandia invierà al Cliente, all'indirizzo mail indicato nell'ordine o nella richiesta di recesso, il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che identificherà la pratica.

Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR), il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull'imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da Toylandia, all’indirizzo sopra.

Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.

Toylandia potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

Per gli acquisti effettuati con una delle seguenti modalità di pagamento:

  • contanti alla consegna
  • bonifico bancario
  • bollettino postale

Toylandia procederà al rimborso tramite bonifico bancario.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Carta di Credito il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente.